Annullo filatelico dedicato alla manifestazione

10 agosto 2016

Annullo filatelico dedicato alla manifestazione

annullofil2

Carsoli, – Domenica 24 luglio, in occasione della manifestazione “Tufo tra musica e colori” a Tufo di Carsoli, Poste Italiane attiverà un servizio postale a carattere temporaneo.

Presso il servizio, allestito in piazza San Giuseppe e aperto al pubblico dalle 10 alle 13, sarà disponibile l’annullo filatelico dedicato alla manifestazione, con il quale saranno timbrate tutte le corrispondenze presentate allo sportello e dove potrà essere visionata una vasta collezione di prodotti filatelici.

L’annullo recherà la seguente legenda: “67061 CARSOLI (AQ) – 24.7.2016 – ASSOCIAZIONE PRO LOCO DI TUFO –TUFO TRA MUSICA E COLORI – INAUGURAZIONE PROGETTO” e raffigurerà l’immagine di una donna in costume tradizionale locale.